Descrizione
Nuovo drone per l'attività di controllo della Polizia Locale di Serrone
La Polizia Locale del Comune di Serrone è stata destinataria di uno dei nuovi droni consegnati ieri, 10 novembre 2025, dalla Regione Lazio nell’ambito del progetto Polizia Locale 4.0.
L’iniziativa ha visto la consegna complessiva a 94 Comuni del Lazio di droni e attestati per piloti abilitati, come parte dell’azione regionale finalizzata a potenziare la sicurezza urbana, il monitoraggio del territorio e le attività di vigilanza ambientale ed edilizia.
Grazie a questo importante strumento tecnologico, la Polizia Locale di Serrone potrà svolgere un controllo ancora più puntuale e capillare del nostro territorio.
Ringraziamo la Regione Lazio per l’attenzione riservata ai nostri Comuni e il personale della Polizia Locale di Serrone per il costante impegno e la disponibilità. Questo nuovo strumento rappresenta un’ulteriore testimonianza del nostro impegno comune per rendere Serrone un luogo più sicuro, vivibile e monitorato.
Invitiamo i cittadini a collaborare, segnalando eventuali situazioni sospette o aree degradate: la sinergia tra cittadini e istituzioni è fondamentale per un presidio efficace del territorio.
Link video