È stato posticipato dal 15 giugno 2024 al 15 luglio 2024 il termine per la presentazione delle domande di pagamento di anticipo per la Misura Investimenti dell’OCM Vino – campagna 2023/2024.

Sono interessate alla suddetta posticipazione del termine le Regioni Lazio, Marche, Sardegna, Puglia, Sicilia e la Provincia Autonoma di Trento. L’Ufficio regionale competente per territorio dovrà trasmettere all’Organismo Pagatore Agea le garanzie in originale corredate dalla relativa conferma e allegate agli elenchi di liquidazione entro il 9 settembre 2024.

Salvo quanto sopra riportato, si riconfermano le disposizioni e i termini contenuti nelle Istruzioni Operative n. 27/2023, prot. ORPUM 22922 del 28 marzo 2023.

Si raccomanda agli Enti e Organismi in indirizzo di voler assicurare la massima diffusione dei contenuti delle presenti Istruzioni Operative nei confronti di tutti gli interessati. Le presenti Istruzioni operative sono pubblicate sul sito dell’Agea: (www.agea.gov.it).

The post OCM vino – investimenti: prorogato il termine per le domande di pagamento anticipo appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 18/06/2024