Manifestazione di interesse per il Salone Nautico Internazionale di Genova

La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nelle more della firma della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, nell’ambito delle azioni finalizzate alla partecipazione a manifestazioni fieristiche di rilevanza nazionale e internazionale, selezionano un massimo di n. 10 Startup e PMI del Lazio interessate a prendere parte alla 64^ edizione del Salone Nautico di Genova che si svolgerà dal 19 al 24 settembre 2024.

La partecipazione delle 10 aziende è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027.

Nelle more dell’approvazione del Programma delle Attività di Internazionalizzazione 2024, il presente Avviso per manifestazione di interesse si intende NON VINCOLANTE per la Regione Lazio e per gli altri Enti promotori, che si riservano, in qualsiasi momento, di poter annullare, qualora le circostanze lo richiedessero, l’organizzazione della collettiva regionale alla Fiera in oggetto e/o di modificarne le caratteristiche e i servizi offerti.

Il Salone Nautico Internazionale di Genova, organizzato da Confindustria Nautica, rappresenta una iniziativa strategica sia per il mercato internazionale della nautica che per gli appassionati del mare. Piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore, il Salone riflette l’eccellenza a livello mondiale della filiera della nautica da diporto italiana, capace di coniugare storia, conoscenza, competenza, saper fare, design, tecnologia, innovazione, ricerca, sviluppo e business.

Si tratta, in sintesi, di un appuntamento sinonimo di eccellenza e di prestigio con un posizionamento che garantisce un palcoscenico unico e assicura il coinvolgimento, in presenza e on line, di un pubblico internazionale orientato e fortemente interessato a prodotti e servizi di alta gamma.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 2 settembre 2024 (ore 12).

Per saperne di più

The post Manifestazione di interesse per il Salone Nautico Internazionale di Genova appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 01/08/2024