Avviso pubblico per la partecipazione al SIAL di Parigi (19-23 ottobre 2024)

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della D.G.R. 678/2023, recante “L.R. n. 2/2003, art. 83. Promozione e valorizzazione dei prodotti agricoli. Approvazione del programma delle iniziative di promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari cui la Regione Lazio intende partecipare nell’anno 2024”, organizzano la partecipazione della collettiva regionale alla 22^ edizione della manifestazione fieristica SIAL PARIGI, in programma dal 19 al 23 ottobre 2024.

Lo spazio espositivo opzionato per la collettiva regionale del Lazio è di 216 mq totali, allestito su uno stand a isola nella Hall n. 1.  La collettiva della Regione Lazio a SIAL 2024 potrà ospitare un numero massimo di n. 20 imprese operanti nel settore agroalimentare, in possesso dei requisiti riportati nell’avviso.

A tal fine è stato promosso l’avviso di selezione per le aziende agroalimentari del Lazio interessate a partecipare a SIAL 2024.

La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente utilizzando gli appositi moduli scaricabili dal sito di Arsial al seguente link: http://www.arsial.it dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 23:59 dell’8 agosto 2024, a mezzo PEC, in formato pdf e sottoscritta digitalmente dal titolare/legale rappresentante, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: arsial@pec.arsialpec.it

L’ammissione degli espositori avverrà con Determinazione Dirigenziale – previa verifica del possesso dei requisiti di cui al presente avviso nonché nel rispetto del Regolamento generale della manifestazione – e vedrà prioritariamente ammesse le aziende che hanno inviato l’interesse a partecipare in relazione alla manifestazione di interesse pubblicata in data 11/06/2024 e in subordine, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione alla PEC di ARSIAL.

ARSIAL provvederà a comunicare l’assegnazione della postazione, che verrà effettuata d’ufficio.

Documentazione di riferimento

The post Avviso pubblico per la partecipazione al SIAL di Parigi (19-23 ottobre 2024) appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 01/08/2024