In riferimento all’art. 4.3 “Soggetti ammessi alla presentazione della domanda e modalità di presentazione” dell’Avviso Pubblico Salgo – Sostegno rafforzativo all’attivazione e all’accesso nel mercato del lavoro per i giovani del Lazio per una buona occupazione, approvato con Determinazione n. G12700 del 27 settembre 2024 si precisa che le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dal sito https://sicer.regione.lazio.it/sigem-gestione-21-27/ attraverso il sistema pubblico SPID, al fine di aumentare il livello di sicurezza del sistema e in linea con le disposizioni e le modalità di accesso ad altri servizi della Pubblica Amministrazione.
Consulta il manuale di accesso
Il completamento della procedura permette l’accesso alla compilazione di tutte le sezioni previste per la presentazione della proposta progettuale.
All’interno della piattaforma, una volta effettuato l’accesso, i soggetti dovranno seguire le istruzioni disponibili sulla home page del portale al fine della candidatura, fatto salvo il possesso dei requisiti di cui al presente avviso.
Pagina dedicata al bando
The post Avviso SALGO: modalità di presentazione della domanda di partecipazione appeared first on LazioEuropa.
Dettagli
Pagina aggiornata il 17/10/2024