Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

notizie 15 Nov 2024

Apre lo sportello della facilitazione digitale

Come si naviga nel web? Come si attiva lo SPID? Come si effettua un pagamento con PagoPA? Dal 18 Novembre a Serrone apre lo - SPORTELLO FACILITAZIONE DIGITALE. Vieni a ricevere gratuitamente supporto e formazione nell’utilizzo degli strumenti informati

19- Nov

Schermi di verità ” La Pazza Gioia”

Proiezione del film "La pazza gioia"

notizie 22 Mar 24

AVVISO INTERRUZIONE ELETTRICA ED IDRICA Giovedì 28 marzo 2024 dalle ore 08:30 alle ore 16:00

Interruzione Elettrica ed Idrica Giovedì 28 marzo 2024 dalle ore 08:30 alle ore 16:00 Comune di SERRONE

Amministrazione

Ufficio Protocollo e Messi Notificatori

L’Ufficio Protocollo svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l’esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell’Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l’Ente.

Tali attività sono finalizzate ad assicurare l’identificazione e la reperibilità dei documenti amministrativi formati o acquisiti durante l’esercizio delle attività istituzionali, ai fini dell’avvio dei procedimenti, dello snellimento delle procedure e della trasparenza dell’azione amministrativa per l’attuazione concreta dei principi previsti dalla Legge 241/1990.

il registro di protocollo è un atto pubblico di fede privilegiata fino a querela di falso, ed è parte costitutiva della giuridicità di un atto.

Servizi

Domanda per bonus economici

Servizio per prevenire, eliminare o ridurre le condizioni di disabilità, di bisogno e di disagio individuale e familiare, assicurando un risparmio sulla spesa.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content