Benessere psicologico per pazienti oncologici, scadenza prorogata

Sono stati prorogati alle ore 17:00 di mercoledì 25 settembre i termini per la presentazione delle proposte progettuali relativi all’avviso pubblico Benessere psicologico per i pazienti oncologici, finanziato dal FSE+ e finalizzato a favorire l’accesso ad un piano di assistenza psico-oncologica integrato nella Rete oncologica regionale.

La proroga, decisa con Determinazione n. G11707del 9 settembre 2024, riguarda l’avviso pubblico tramite il quale la Regione Lazio promuove l’erogazione di un piano di assistenza psico-oncologica nella Rete oncologica regionale, per i malati oncologici e i loro familiari/caregiver, al fine di assicurare un supporto psicologico e psicoterapeutico competente e integrato a chi affronta o ha affrontato una malattia che coinvolge la persona e il suo sistema di vita da un punto di vista biologico, cognitivo, emotivo, relazionale, sociale.

Per saperne di più

The post Benessere psicologico per pazienti oncologici, scadenza prorogata appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 10/09/2024