Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Dettagli del documento

Scarica il modulo di domanda in formato pdf per inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Descrizione

Scarica il modulo di domanda in formato pdf per inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. 2023.781 del
Data di pubblicazione 4 Ottobre 2023
Oggetto Scarica il modulo di domanda in formato pdf per inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

L'Ufficio verifica la verità delle posizioni comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza. Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio. L'Ufficio dell'Anagrafe rilascia anche certificati di residenza e la carta d'identità.

Via A. De Gasperi, 45

Riferimenti normativi

La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
La norma di riferimento è la Legge del 21 marzo 1990, n. 53

Skip to content