Formazione e competenze in agricoltura, ecco le graduatorie

Sono state approvate le graduatorie uniche regionali per Focus Area delle domande di sostegno ammissibili e finanziabili a valere sull’avviso PSR 2014/2022 del Lazio – Misura 01 Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione – Sottomisura 1.1 Sostegno ad azioni di informazione professionale e acquisizione di competenze – Tipologia Operazione 1.1.1 Formazione e acquisizione di competenze.

Le graduatorie, approvate con Determinazione n. G09975 del 24 luglio 2024, riguardano l’avviso pubblico finalizzato a promuovere per la programmazione rurale del periodo 2014-2022 attività di formazione e informazione finalizzate al raggiungimento degli obiettivi dello sviluppo rurale di cui al Reg. (UE) 1305/2013.

The post Formazione e competenze in agricoltura, ecco le graduatorie appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 01/08/2024