Graduatoria finale percorsi ammessi alla programmazione ITS 2023

È stata approvata la Graduatoria finale dei percorsi ammessi alla Programmazione ITS 2023 – finanziamento risorse regionali relativa all’Avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali finalizzate all’avvio di percorsi negli ITS Academy – Istituti Tecnologici Superiori da parte delle Fondazioni I.T.S. Academy regolarmente costituite a seguito della Legge n. 41 del 21 aprile 2023 -Programmazione 2023 di cui alla Determinazione G11238 del 18 agosto 2023.

La decisione assunta con Determinazione n. 13952 del 24 ottobre 2023 riguarda l’avviso pubblico destinato a rafforzare e innalzare il livello qualitativo dell’offerta ITS, puntando in particolare sulle aree tecnologiche ritenute strategiche per lo sviluppo economico, la competitività, l’aumento del livello di occupabilità dei giovani.

The post Graduatoria finale percorsi ammessi alla programmazione ITS 2023 appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 25/10/2023