È stata approvata la “Graduatoria finale dei percorsi ammessi alla Programmazione ITS 2023 – finanziamento PNRR” di cui al Secondo Avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali finalizzate all’avvio di nuovi percorsi negli I.T.S. Academy – Istituti Tecnologici Superiori da parte delle Fondazioni I.T.S. Academy regolarmente costituite della Regione Lazio, destinatarie di risorse PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.5 Programmazione 2023.

La decisione è stata assunta con Determinazione n. G14160 del 26 ottobre 2023 e riguarda il secondo degli avvisi PNRR approvato dalla Regione Lazio allo scopo di rafforzare e innalzare il livello qualitativo dell’offerta ITS, puntando in particolare sulle aree tecnologiche ritenute strategiche per lo sviluppo economico, la competitività, l’aumento del livello di occupabilità dei giovani.

The post ITS Academy, graduatoria finale del secondo avviso pubblico per le proposte progettuali finalizzate all’avvio di nuovi percorsi appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 27/10/2023