La piattaforma STEP e le politiche di coesione

A seguito della decisione del Consiglio Europeo di istituire una nuova piattaforma per le tecnologie strategiche per l’Europa (STEP), martedì 2 luglio alle ore 12.00 si terrà presso la sede della Regione Lazio a Bruxelles un incontro per approfondire le caratteristiche della stessa piattaforma STEP in relazione alla politica di coesione.

Interverranno Silvia Valli, Caterina Attiani e Elisabetta Holsztejn Tarczewski (da confermare) della Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UE.

L’evento è destinato agli uffici di rappresentanza delle Regioni italiane a Bruxelles e alle loro Autorità di Gestione collegate dall’Italia.

Piattaforma STEP

The post La piattaforma STEP e le politiche di coesione appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 19/06/2024