Lazio Contemporaneo 2022, ecco le graduatorie

Sono 16 i progetti finanziati a valere sull’avviso Lazio Contemporaneo 2022 su un totale di 24 idonei e ammessi dalla Commissione, che ha esaminato complessivamente 64 domande pervenute entro i termini.

Le graduatorie di tutti i progetti pervenuti – compressi quelli idonei e non finanziabili e quelli non idonei – sono state approvate con Determinazione n. G04880 del 26 aprile 24.

Lazio contemporaneo è l’avviso pubblico tramite il quale la Regione Lazio intende sostenere l’affermazione dei giovani (under 36) artisti del Lazio sulla scena anche internazionale dell’arte contemporanea e favorire la crescita di un ecosistema locale sempre più professionalizzato e collegato a quelli presenti in altri paesi, anche al fine di dare prospettive più concrete di reddito ai giovani talenti dell’arte contemporanea espressione del suo territorio.

Pagina dedicata al bando

The post Lazio Contemporaneo 2022, ecco le graduatorie appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 02/05/2024