Lazio Terra di Cinema, pubblicati gli elenchi

È stato pubblicato l’elenco dei progetti ammessi a contributo, presentati tra il 1° e il 15 luglio scorso, relativo all’avviso Lazio Terra di Cinema. Festival, Rassegne, Premi per sostenere la cultura cinematografica e audiovisiva nei territori, che sostiene la realizzazione di progetti destinati ad attività culturali che promuovano la diffusione del cinema e del patrimonio audiovisivo da realizzarsi sul territorio regionale nel corso del 2024.

L’avviso si rivolge a tutti i progetti realizzati o da realizzarsi dal 1° gennaio 2024 ed entro il 31 dicembre 2024; l’ammontare complessivo delle risorse a valere su fondi regionali è pari ad euro 1.180.000,00. La Determinazione n. G13370 del 9 ottobre 2024 ha approvato contestualmente l’elenco delle istanze non ammesse a valutazione per mancato superamento della fase istruttoria, con la relativa motivazione e la graduatoria delle istanze valutate, con l’indicazione dei punteggi assegnati.

The post Lazio Terra di Cinema, pubblicati gli elenchi appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 16/10/2024