Il Presidente di LAZIOcrea S.p.A., su mandato del Consiglio di Amministrazione e previa condivisione con la Direzione Affari Istituzionali e Personale della Regione Lazio, ha pubblicato un avviso pubblico di ricerca di un soggetto in possesso dei requisiti previsti dallo stesso avviso, al quale conferire l’incarico a tempo pieno e determinato di Direttore Generale della Società.
Il soggetto incaricato sottoscriverà un contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato, disciplinato dal CCNL Dirigenti Industria, della durata massima di cinque anni, con una R.A.L. pari ad euro 150.000 oltre ad una premialità annua nella misura massima del 20% della predetta retribuzione, legata al raggiungimento degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione sulla base del sistema di valutazione adottato dalla Società. Resta comunque ferma l’esclusività di rapporto e di prestazione per la Società.
La domanda, unitamente a tutta la documentazione allegata, deve tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo laziocrea@legalmail.it, entro le ore 16:00 del 10° giorno successivo a quello della data di pubblicazione sul B.U.R. (2 gennaio 2024) dell’avviso.
Avviso pubblico
The post LazioCrea, avviso di ricerca per l’incarico di direttore generale appeared first on LazioEuropa.
Pagina aggiornata il 03/01/2024