Manifestazione di interesse per la partecipazione a ROMICS – primavera 2024

La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nelle more della firma della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, selezionano n. 32 imprese del Lazio interessate a prendere parte a Romics – Edizione Primavera, che si svolgerà in presenza dal 4 al 7 aprile 2024 presso la Fiera di Roma.

La partecipazione di 12 imprese delle 32 selezionate è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027.

Romics-Edizione Primavera si configura come una quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: un programma ricco con presentazioni, incontri ed eventi in contemporanea per immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema.

Tutte le novità con le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e gli imperdibili incontri con autori e editori.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 20 marzo 2024 (ore 12.00).

Per saperne di più

The post Manifestazione di interesse per la partecipazione a ROMICS – primavera 2024 appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 14/03/2024