Buon anno scolastico

Care bambine e bambini, ragazze e ragazzi, Oggi inizia un nuovo capitolo del vostro percorso scolastico, un cammino che sarà ricco di scoperte, sfide e grandi soddisfazioni.

12 Settembre 2024

Care bambine e bambini, ragazze e ragazzi,

Oggi inizia un nuovo capitolo del vostro percorso scolastico, un cammino che sarà ricco di scoperte, sfide e grandi soddisfazioni. Ogni anno scolastico porta con sé nuove opportunità per imparare, crescere e coltivare il vostro potenziale.

La scuola è il luogo dove si costruisce il futuro, e voi ne siete i protagonisti. Il vostro impegno di oggi sarà la base per realizzare i sogni di domani. Ricordate che ogni difficoltà è un’occasione per crescere e migliorare. Non abbiate paura di sbagliare, perché dagli errori nascono le migliori lezioni.

In qualità di Sindaco, insieme al Consigliere delegato Emma Damizia e tutta l’Amministrazione Comunale, siamo qui per supportarvi nel vostro percorso.

Ci impegniamo a garantire un ambiente scolastico, inclusivo e stimolante, affinché possiate studiare con serenità e dare il meglio di voi stessi.

Siate curiosi, appassionati e aperti alle nuove esperienze. Il sapere è la chiave per un futuro luminoso, i vostri insegnanti e la scuola tutta,  vi daranno gli strumenti per affrontarlo con coraggio e determinazione.

Buon inizio a tutti!

Il Sindaco Giancarlo Proietto

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Via A. De Gasperi, 45

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 08:52