Descrizione
La domanda va presentata entro e non oltre il 23/09/2023 inviando il modulo di iscrizione allegato e specifico per ogni bambino, da qualsiasi indirizzo di posta alla seguente PEC: info@pec.comune.serrone.fr.it
Per eventuali impossibilità di utilizzo del metodo elettronico occorrerà chiamare il n. 0775523064 che darà le opportune indicazioni per la consegna a mano.
Considerata la necessità di organizzare il servizio di mensa scolastica si rende necessario che i genitori provvedano alla relativa iscrizione entro la data stabilita nel presente bando.
Per l’anno 2023/2024 il costo del servizio mensa è pari a € 3,75 per ogni pasto consumato sia per la scuola dell’infanzia che per la primaria.
Qualsiasi variazione dovrà essere tempestivamente comunicata all’Ufficio Scuola del Comune via email, all’indirizzo prima indicato, o direttamente all’Ufficio Protocollo.
I pagamenti dovranno essere effettuati mensilmente attraverso il Sistema PagoPA dal sito istituzionale del Comune “Servizi online” accedendo con lo SPID. Nel caso in cui non si fosse in possesso dello SPID il modulo per il pagamento può essere richiesto al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi.serrone@gmail.com o contattando il numero di telefono 0775523064 (int. 4 o 5 ).
EVENTUALI ALLERGIE ED INTOLLERANZE ALIMENTARI DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE DOCUMENTATE CON CERTIFICATI DEL MEDICO SPECIALISTA O DEL PEDIATRA.
I genitori che non fossero in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti dovranno procedere alla tempestiva regolarizzazione.
Si avvertono, infine, le famiglie che il servizio sarà effettivo a partire dal 2 ottobre 2023.