Descrizione
Da oggi sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 per gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria (elementare).
La domanda va presentata entro e non oltre il 21/09/2024 inviando il modulo di iscrizione allegato.
Scarica il modulo adesione mensa (pdf)
Il modulo va compilato per ogni singolo bambino e potrà essere inoltrato al Comune da qualsiasi indirizzo di posta alla seguente PEC: info@pec.comune.serrone.fr.it ;
solo per casi residuali è ammessa la consegna in formato cartaceo all’Ufficio protocollo del Comune.
Considerata la necessità di organizzare il servizio di mensa scolastica si rende necessario che i genitori provvedano alla relativa iscrizione entro la data stabilita nel presente bando.
Per l’anno 2024/2025 il costo del servizio mensa è pari a € 3,75 per ogni pasto consumato sia per la scuola dell’infanzia che per la primaria.
Qualsiasi variazione dovrà essere tempestivamente comunicata all’Ufficio Scuola del Comune via email, all’indirizzo prima indicato, o direttamente all’Ufficio Protocollo.
I pagamenti dovranno essere effettuati mensilmente attraverso il Sistema PagoPA dal sito istituzionale del Comune “Servizi online” accedendo con lo SPID.
Nel caso in cui non si fosse in possesso dello SPID il modulo per il pagamento può essere richiesto al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi.serrone@gmail.com o contattando il numero di telefono 0775523064 (int. 4 o 5 ).
EVENTUALI ALLERGIE ED INTOLLERANZE ALIMENTARI DOVRANNO NECESSARIAMENTE
ESSERE DOCUMENTATE CON CERTIFICATI DEL MEDICO SPECIALISTA O DEL PEDIATRA.
I genitori che non fossero in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti dovranno procedere alla tempestiva regolarizzazione.
Si avvertono, infine, le famiglie che il servizio sarà effettivo a partire dal 30 settembre 2024