Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Iscrizione al servizio di mensa scolastica anno scolastico 2025/2026 per gli alunni iscritti a ciascun ciclo delle scuole dell’infanzia e primarie ubicate nel Comune di Serrone

Dettagli della notizia

Iscrizione al servizio di mensa scolastica anno scolastico 2025/2026 per gli alunni iscritti a ciascun ciclo delle scuole dell'infanzia e primarie ubicate nel Comune di Serrone. La domanda va presentata entro e non oltre il 27/09/2025 inviando il modulo

Data:

21 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Da oggi sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2025/2026 per gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria (elementare). 

La domanda va presentata entro e non oltre il 27/09/2025 inviando il modulo di iscrizione allegato.

Il modulo va compilato per ogni singolo bambino e potrà essere inoltrato al Comune da qualsiasi indirizzo di posta alla seguente PEC: info@pec.comune.serrone.fr.it ; solo per casi residuali è ammessa la consegna in formato cartaceo all’Ufficio protocollo del Comune.

Considerata la necessità di organizzare il servizio di mensa scolastica si rende necessario che i genitori provvedano alla relativa iscrizione entro la data stabilita nel presente bando.

Per l’anno 2025/2026 il costo del servizio mensa è pari a € 3,75 per ogni pasto consumato sia per la scuola dell’infanzia che per la primaria.

Qualsiasi variazione dovrà essere tempestivamente comunicata all’Ufficio Scuola del Comune via email, all’indirizzo prima indicato, o direttamente all’Ufficio Protocollo.

I pagamenti dovranno essere effettuati mensilmente attraverso il Sistema PagoPA dal sito istituzionale del Comune “Servizi online” accedendo con lo SPID.  Nel caso in cui non si fosse in possesso dello SPID il modulo per il pagamento può essere richiesto al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi.serrone@gmail.com o contattando il numero di telefono 0775523064 (int. 4 o 5 ).

EVENTUALI ALLERGIE ED INTOLLERANZE ALIMENTARI DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE DOCUMENTATE CON CERTIFICATI DEL MEDICO SPECIALISTA O DEL PEDIATRA.

I genitori che non fossero in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti dovranno procedere alla tempestiva regolarizzazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Servizi Sociali

L’ufficio Servizi Sociali, attraverso le figure professionali che lo compongono, si occupa di elaborare misure efficaci per la prevenzione, la riduzione o, nella migliore delle ipotesi, l’eliminazione delle condizioni di disagio, che siano di natura economica o sociale. In particolare, si tratta di un insieme di attività finalizzate a garantire l’assistenza alle persone in difficoltà, bisognose di cure e di aiuto: famiglie, bambini, anziani, immigrati, soggetti con problemi di tossicodipendenze ecc. L’obiettivo dell’ufficio è quello di rispondere alle esigenze della popolazione fornendo riscontri che possano aiutare le persone che presentano le proprie istanze nel raggiungimento del benessere fisico, psicologico, sociale, relazionale ed economico. L’obiettivo finale del Servizio è aiutare i cittadini a orientarsi nella sfera dei servizi e abilitare gli individui a sviluppare il proprio potenziale di autonomia.

Via A. De Gasperi, 45

Via A. De Gasperi, 45

Ultimo aggiornamento: 22/09/2025, 08:10

Salta al contenuto