RIAPERTURA TERMINI AVVISO BONUS ENERGIA

2023 REGIONE LAZIO distretto "A" Socio-Assistenziale RIAPERTURA TERMINI AVVISO BONUS ENERGIA SI PUO' RICHIEDERE DALLE ORE 15:00 DEL 28 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 10:00 DEL 20 DICEMBRE 2023 Allegato Class. 7.15 Copia Docume contributo economico una tantum, pa

29 Novembre 2023

2023 REGIONE LAZIO
distretto "A" Socio-Assistenziale
RIAPERTURA TERMINI AVVISO BONUS ENERGIA

SI PUO' RICHIEDERE
DALLE ORE 15:00 DEL 28 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 10:00 DEL 20 DICEMBRE 2023
Allegato Class. 7.15 Copia Docume contributo economico una tantum, pari a 150,00 euro per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica

• Residenza in uno dei 15 Comuni del Distretto "A"

REQUISITI

• ISEE non superiore a 25mila Euro
  • Intestazione di un'utenza domestica di energia elettri

E' NECESSARIO

• essere in possesso di SPID
  • dichiarare se si è usufruito del Decreto Aiuti Bis "Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali"
    PRESENTAZIONE DOMANDE ESCLUSIVAMENTE ONLINE:

Comuni di: Acuto, Alatri, Anagni, Collepardo, Filettino, Fiuggi, Guarcino, Paliano, Piglio,
Serrone, Sgurgola, Torre Cajetani, Trevi nel Lazio, Trivigliano, Vico nel Lazio.

Ufficio Servizi Sociali

L’ufficio Servizi Sociali, attraverso le figure professionali che lo compongono, si occupa di elaborare misure efficaci per la prevenzione, la riduzione o, nella migliore delle ipotesi, l’eliminazione delle condizioni di disagio, che siano di natura economica o sociale. In particolare, si tratta di un insieme di attività finalizzate a garantire l’assistenza alle persone in difficoltà, bisognose di cure e di aiuto: famiglie, bambini, anziani, immigrati, soggetti con problemi di tossicodipendenze ecc. L’obiettivo dell’ufficio è quello di rispondere alle esigenze della popolazione fornendo riscontri che possano aiutare le persone che presentano le proprie istanze nel raggiungimento del benessere fisico, psicologico, sociale, relazionale ed economico. L’obiettivo finale del Servizio è aiutare i cittadini a orientarsi nella sfera dei servizi e abilitare gli individui a sviluppare il proprio potenziale di autonomia.

Via A. De Gasperi, 45

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 14:47