OCM Vino, misura promozione: bando ancora aperto

C’è tempo fino al 22 luglio 2024 per presentare alla Regione Lazio le domande di adesione al sostegno della Promozione sui mercati dei Paesi terzi dell’OCM Vino, campagna 2024/2025.

Oggetto del sostegno sono i contributi a fondo perduto (nella misura massima del 50% della spesa di progetto ammessa) per la realizzazione di interventi di promozione sui mercati esteri (extra Unione Europea) del vino prodotto dalle cantine laziali.

Il sostegno è unicamente concesso per azioni di promozione e comunicazione realizzate sul mercato esterno all’Unione Europea, tramite presentazione di progetti regionali o progetti multiregionali con capofila la nostra regione.

I Progetti regionali e multiregionali con capofila della Regione Lazio dovranno pervenire, corredati della documentazione prevista e richiesta nell’Avviso pubblico, entro le ore 23:59 del 22 luglio, esclusivamente a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: agriqualita@pec.regione.lazio.it.

Pagina dedicata al bando

The post OCM Vino, misura promozione: bando ancora aperto appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 19/07/2024