Officine Municipali: riattivati i termini per l’inizio attività

Sono stati riattivati i termini per l’avvio delle attività riferite all’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse rivolta ai Comuni del Lazio per realizzare Officine Municipali.

L’iniziativa punta a a favorire la sperimentazione di diverse forme organizzative, attraverso il finanziamento di alcuni progetti pilota di “Officine municipali”, tenendo conto delle esigenze dei lavoratori, dipendenti e autonomi, delle imprese e delle comunità territoriali, anche attraverso il coinvolgimento delle medesime comunità e delle organizzazioni sindacali.

La decisone, assunta con Determinazione n. G05671 del 14 maggio 2024, autorizza dunque a procedere con l’attuazione degli interventi.

The post Officine Municipali: riattivati i termini per l’inizio attività appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 16/05/2024