Prima giornata del caregiver familiare e dell’inclusione sociale

Il 18 e 19 ottobre si svolgerà la 1ª Giornata del Caregiver familiare e dell’Inclusione sociale organizzata dalla Regione Lazio in collaborazione con la Consulta regionale per i problemi della disabilità e dell’handicap, le associazioni delle persone con disabilità e loro familiari, il Terzo Settore, le parti sociali e le rappresentanze dei caregiver familiari.

L’evento, aperto a tutte le persone interessate, sarà anche l’occasione per riflettere e confrontarci, con autorevoli interlocutori, sulle azioni che la Regione ha realizzato e sta realizzando per favorire una sempre migliore inclusione sociale di tutti i cittadini.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail al seguente indirizzo: giornatacaregiver@regione.lazio.it.

PROGRAMMA EVENTO

The post Prima giornata del caregiver familiare e dell’inclusione sociale appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 17/10/2024