Scuole d’arte, pubblicato l’elenco regionale

Con determinazione n. G13260 dell’8 ottobre 2024 sono state approvate le risultanze dell’Avviso per il riconoscimento e l’iscrizione all’elenco regionale delle scuole d’arte. L’Avviso era rivolto alle scuole il cui scopo fosse l’organizzazione e la gestione di attività didattiche o formative in materia di teatro, cinema, danza, fumetto, animazione, videogioco, fotografia, costume e moda, design, mosaico, oreficeria, arti applicate, pittura e scultura.

Obiettivo dell’Elenco è incentivare il processo di qualificazione e valorizzazione delle attività delle Scuole d’Arte del Lazio. L’iscrizione nell’elenco resta efficace fino alla cancellazione eventualmente disposta dalla Direzione competente.

La pubblicazione sul BURL n. 83 del 15 ottobre 2024 (ordinario) ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge e dalla stessa decorre la vigenza dell’Elenco.

Pagina dedicata al bando

The post Scuole d’arte, pubblicato l’elenco regionale appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 15/10/2024