Sono aperte le iscrizioni al GreenTech Global Forum

Le aziende della green economy del Lazio hanno l’opportunità di incontrare partner internazionali per sviluppare accordi di collaborazione e progetti comuni.

Queste sono le finalità del GREENTECH GLOBAL FORUM, appuntamento promosso dalla Regione Lazio e da Lazio Innova in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione InternazionaleSIMEST (Società italiana di supporto all’internazionalizzazione), SACE (Agenzia italiana per il credito all’esportazione), ICE (Istituto per il Commercio Estero) e con il supporto di Intesa Sanpaolo.

Il Forum, previsto  il 16 e 17 settembre 2024 presso il Complesso del Gasometro Ostiense a Roma, in contemporanea con la Rome Future Week, intende favorire  l’avvio di progetti internazionali congiunti tra Agenzie di Sviluppo, Grandi Aziende, Pmi del territorio regionale.

Questi i settori operativi: tecnologie per la transizione energetica e applicazioni per le Smart City, dall’energia verde alla mobilità elettrica, dai servizi avanzati per i cittadini alla circular economy.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.lazioinnova.it/greentech-global-forum/.

The post Sono aperte le iscrizioni al GreenTech Global Forum appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 08/05/2024