Pubblicati gli elenchi delle istanze ammissibili e non ammissibili a sovvenzione riferite all’avviso pubblico per il sostegno della produzione cinematografica e audiovisiva 2022 che promuove la produzione di opere cinematografiche e audiovisive italiane, europee e straniere realizzate in tutto o in parte nel territorio del Lazio, riconosciute come “prodotto culturale”.

Ogni impresa ammessa a sovvenzione deve compilare e trasmettere, per ognuna delle opere ammesse, l’istanza di erogazione della sovvenzione, corredata dei relativi allegati da utilizzare ai fini della rendicontazione delle spese sostenute, secondo la modulistica di seguito allegata all’avviso pubblico.

La Direzione competente provvederà con successivo atto all’effettiva determinazione ed erogazione del finanziamento.

The post Sostegno alla produzione cinematografica e audiovisiva – annualità 2022: pubblicate le graduatorie appeared first on LazioEuropa.

Pagina aggiornata il 20/05/2024