Derby Girls On Fire

Evento di beneficenza a favore di Komen Italia Dalle ore 11.30 - Aperitivo di benvenuto - ⁠Food - ⁠Dj Set Ore 12.00 - presentazione squadre Ore 12.30 - Inizio Partita

calcio femminile

Cos'è

Serrone, FR – Il Campo Sportivo Candido Damizia di Serrone si appresta a diventare il teatro di un evento che va oltre il semplice sport: il "Derby Girls On Fire" di calcio femminile, in programma per sabato 6 aprile.
Questo evento non solo celebra la competizione sportiva ma porta alla ribalta un'iniziativa di beneficenza di alto valore sociale, mirando a rafforzare i legami comunitari e a promuovere valori sociali profondi.

Grazie alla collaborazione del Comune e della Pro Loco di Serrone, l'evento offrirà un caloroso benvenuto ai partecipanti e agli spettatori, iniziando alle ore 11.30 con un aperitivo di benvenuto che precederà la presentazione delle squadre alle 12.00 e il fischio d'inizio della partita alle 12.30.
L'ospitalità della Pro Loco di Serrone, nota per il suo impegno nell'accoglienza e nella promozione culturale, garantirà che l'evento non sia solo uno spettacolo sportivo, ma anche un momento di incontro e condivisione per l'intera comunità.

Il "Derby Girls On Fire" sostiene Susan G. Komen Italia, un'organizzazione basata sul volontariato impegnata nella lotta contro i tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Attraverso questa collaborazione, l'evento si pone come una piattaforma di sensibilizzazione e raccolta fondi essenziale per supportare le iniziative e i programmi di ricerca, educazione e assistenza alle donne che sono al cuore della missione di Komen Italia.

L'iniziativa sottolinea il potere dello sport come strumento di cambiamento sociale, evidenziando come il calcio femminile possa essere un veicolo per promuovere la salute, l'uguaglianza e il benessere all'interno della nostra società. Attraverso il divertimento, la competizione e il senso di comunità, il "Derby Girls On Fire" invita tutti a partecipare, sostenendo così una causa che tocca da vicino molte vite.

Vi invitiamo a unirvi a noi in questa giornata ,di solidarietà e di sport, insieme, possiamo fare la differenza nella vita di molte persone, sostenendo la lotta contro il cancro al seno e promuovendo i valori positivi dello sport e della collaborazione.

Claudia Damizia
Consigliere Comunale con Delega alle politiche sociali del Comune di Serrone
+39 331.794.8938

Evento di beneficenza a favore di Komen Italia
Dalle ore 11.30
- Aperitivo di benvenuto
- ⁠Food
- ⁠Dj Set
- presentazione squadre
- Inizio Partita
Komen Italia opera da 25 anni in tutta Italia per la lotta ai tumori del seno e per promuovere la tutela della salute femminile.

Cittadinanza

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 09:56