Descrizione
Gli interessati possono comunicare il loro interesse all’incarico, con nota in carta libera, sottoscritta , secondo il presente avviso. L’istanza dovrà pervenire al Comune di Serrone (Fr) entro le ore 13,00 del prossimo 05 novembre 2025, attraverso trasmissione a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: info@pec.comune.serrone.fr.it.
Con riferimento a tale sistema di trasmissione si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata. La domanda redatta in carta semplice deve essere debitamente sottoscritta dal candidato a pena di esclusione dalla procedura. Non è richiesta l’autenticazione della sottoscrizione .
La sottoscrizione può essere fatta con firma autografa oppure con firma digitale.
Nel caso in cui non si disponga di firma digitale, la domanda previamente sottoscritta dovrà essere scansionata in formato PDF ed allegata alla comunicazione pec.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento d’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. All’istanza dovranno essere allegati:
· fotocopia di un valido documento di identà del sottoscrittore (nel solo caso di apposizione di firma autografa);
· curriculum vitae e professionale datato e sottoscritto.
Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione alla procedura e nel curriculum hanno valore di “dichiarazioni sostitutive di certificazione” ai sensi dell’alt 46 del citato D.P.R.
445/2000 e di “dichiarazioni sostuve dell’ao di notorietà” ai sensi degli art. 47 del citato D.P.R. 445/2000.
Si ricorda che, ferme restando le conseguenze penali previste dall’alt. 76 del D.P.R. 445/2000 per le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti e l’uso di atti falsi, qualora emerga da successivi controlli la non veridicità del contenuto delle autocertificazioni rese, il candidato decade dalla partecipazione alla procedura.