Giornata Gratuita del Microchip

dal 29 Giugno 2024 al 29 Giugno 2024

Siamo lieti di annunciare una speciale iniziativa in collaborazione con il servizio veterinario ASL Frosinone. Vieni a trovarci per la Giornata Gratuita del Microchip dedicata ai nostri amici animali.

Giornata Gratuita del Microchip per i nostri amici a quattro zampe!

Sabato 29 giugno
Ore 10:00 - 12:00
Campo Sportivo Comunale “Candido Damizia”

Questa è un'occasione imperdibile per assicurare la sicurezza e la tranquillità dei tuoi animali domestici. Il microchip è fondamentale per l'identificazione e il ritorno a casa dei nostri amici pelosi in caso di smarrimento.

Porta il tuo cane al Campo Sportivo Comunale e approfitta di questo servizio gratuito!

Non mancare! Vi aspettiamo numerosi!

Cani

29 Giu

12:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 18:25